Secondo quanto riportato da Repubblica, l’Afragolese avrebbe manifestato un interessamento per Lorenzo Insigne. Il club campano di Serie D valuta l’ipotesi di portare a casa il talento napoletano, che giocherebbe così a pochi chilometri dalla sua città.
Il futuro dell’attaccante resta tuttavia incerto. Con il Pescara il rapporto con la piazza si è parzialmente incrinato dopo l’episodio del rigore non calciato a Padova e la conseguente retrocessione in Serie C. Nonostante ciò, il legame con il presidente Daniele Sebastiani e con il direttore sportivo Pasquale Foggia rimane solido.
Al momento, dunque, la destinazione di Insigne per la prossima stagione è ancora tutta da definire.