Fabrizio Corona ha anticipato i contenuti della prossima puntata di Falsissimo, in onda lunedì 18 maggio alle ore 21:00.

L’ex fotografo dei vip ha dichiarato che il servizio sarà incentrato sul Napoli e, in particolare, su un presunto clima di tensione all’interno dello spogliatoio azzurro.
Secondo quanto riferito, la puntata affronterà il rapporto tra alcuni calciatori e l’allenatore Antonio Conte, con riferimento a dinamiche di gestione del gruppo e al metodo di lavoro adottato.

“Il Napoli avrà una puntata a parte”, ha affermato Corona, aggiungendo che i fatti raccontati, se confermati, meriterebbero spazio in prima pagina.