Corona: “Calciatori del Napoli pronti a pagarmi per attaccare Conte”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Corona, ideatore del format Falsissimo. Di seguito, un estratto dell’intervista

Quali saranno i temi affrontati nella prossima puntata di “Falsissimo”, prevista per lunedì alle ore 21:00? 

“Quella di lunedì sarà una puntata devastante. Racconterò del caos Napoli, di uno spogliatoio che ormai è apertamente contro Antonio Conte. Alcuni calciatori, pur di liberarsi di un allenatore che ritengono un despota, mi hanno mostrato chat e contenuti che raccontano una situazione pesantissima all’interno del gruppo. Sono talmente esasperati che erano disposti a pagarmi pur di far uscire notizie contro Conte”, ha dichiarato Corona.

L’ex re dei paparazzi ha poi annunciato ulteriori rivelazioni destinate a far discutere il mondo del calcio: “Ci sarà un’esclusiva mondiale su Lamine Yamal. Una storia che nessuno conosce e che farà il giro del mondo, unendo l’asse Barcellona-Brescia. Inoltre, andrà in onda la seconda parte della mia inchiesta sul potere occulto nel calcio: procuratori, intermediari, dirigenti, favori, relazioni e tutto ciò che accade lontano dai riflettori”.

Corona ha infine lanciato alcune indiscrezioni riguardanti la finale di Coppa Italia: “Dopo la prima parte della mia inchiesta, c’è stata la finale di Coppa Italia dove Galliani e Riso hanno fatto una passerella a braccetto in tribuna autorità, per dimostrare di essere intoccabili. Questo spiega bene la presunzione del potere”. 

In chiusura, una nota di colore sul direttore sportivo Giovanni Manna: “A Milano l’hanno ribattezzato ‘Giovannino Gin Lemon’. Ho le prove di serate folli all’Alegre ed al Fashion Cafè di Milano, in compagnia di personaggi potenti del calcio italiano. Questi sono i locali che hanno sostituito il ristorante Giannino in cui, in passato, si decidevano le sorti del calcio italiano. Sono dinamiche che meritano di essere portate alla luce e che interesseranno molto ai tifosi del Napoli ed al presidente De Laurentiis, ma non solo. Sarà una puntata senza filtri, come sempre”. Conclude Corona

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto