Spalletti nuovo allenatore della Juventus.

Sarà Luciano Spalletti il prossimo allenatore della Juve. Il club bianconero – come riportato dalla STAMPA – glielo ha già comunicato, in attesa dei proverbiali tempi tecnici e degli ultimi dettagli formali. Certo, le ultime 48 ore in casa Juve sono state particolarmente intense, il giro di colloqui pure con qualche alternativa (vedi in particolar modo Raffaele Palladino) era necessario, ma la decisione era già stata presa. Perché dopo l’esonero di Igor Tudor, c’era un solo uomo in cima alla lista dei desideri della Juve: Luciano Spalletti.

Primi contatti esplorativi già la scorsa settimana, la trattativa è nata e decollata nella giornata di lunedì dopo la separazione ufficiale dal tecnico croato. Poi gli incontri finali oggi. E alla fine nessun ostacolo si è frapposto tra Spalletti e la Juve, troppa la voglia dell’ex ct della Nazionale di ripartire da un grande club per rilanciarsi, chiare le idee del club bianconero riguardo al fatto di dover cogliere al volo l’opportunità di affidarsi a quanto di meglio potesse offrire in questo momento il mercato.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.