“Non è facile dall’esterno capire cosa accade nel Napoli – sottolinea l’ex azzurro e dirigente della Lucchese intervenendo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – ma la situazione non mi sembra drammatica ed è dunque rimediabile. C’è tempo ancora per recuperare, serve il giusto equilibrio e ricordare che alcuni calciatori sinora hanno reso sotto le proprie aspettative. Da dirigente dico che bisognerebbe stare dentro per capire certe dinamiche, ma se vedessi la squadra che si allena bene e che c’è il giusto rapporto con l’allenatore starei abbastanza tranquillo. Verona-Napoli? Non è una gara facilmente decifrabile, è una gara delicata, il Verona è un po’ cambiato e forse è meno forte rispetto allo scorso anno ma resta una squadra ostica e che ha bisogno di punti. Lo stesso dicasi per il Napoli, io sarò in tribuna a godermela, sperando che sia una bella gara”
Claudio Ferrarese: “Verona squadra ostica, difficile prevedere il risultato finale”
Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.
Condividi questo post:
CAMPIONI IN ITALIA 2024/25
Ultime News
De Bruyne: “Sto bene, a Napoli ho imparato anche a difendere”
14/06/2026 Nessun commento
Castellammare di Stabia, evento abusivo in villa: denunce e sequestri!
14/06/2026 Nessun commento
Sparatoria a Monterusciello: 25enne colpito alle gambe.
13/06/2026 Nessun commento
Centenario Napoli, la nuova maglia sarà presentata il 6 luglio.
13/06/2026 Nessun commento
Buongiorno valuta l’addio: Napoli su Gila e Gatti, Stones scartato
13/06/2026 Nessun commento
Il Napoli aspetta Allegri: accordo blindato, manca solo l’ufficialità
12/06/2026 Nessun commento