Torino-Napoli: Conte non può far a meno di Anguissa

Per i Mondiali dovrà passare dai Playoff, ma nel frattempo Zambo Anguissa torna a tuffarsi nel mondo Napoli. Il centrocampista camerunese farà ritorno a Castel Volturno oggi per rimettersi al lavoro dopo gli impegni con la sua Nazionale. E lo farà come sempre da protagonista: Anguissa resta infatti un intoccabile per Conte, verso la titolarità anche a Torino.

Due le reti già segnate quest’anno in campionato, entrambe decisive contro Cagliari e Genoa per portare a casa i tre punti. Un lavoro in più quello delle segnature, una missione che anche l’anno scorso lo aveva portato a superarsi e a dare una mano fondamentale al Napoli per inseguire e poi vincere lo scudetto.

L’azzurro sarà protagonista a dispetto del modulo: sia con il 4-4-2 che con il 4-3-3 infatti potrà essere in mezzo al campo. Soprattutto ora, con l’infortunio di Lobotka da registrare, Zambo diventa punto fondamentale per Conte, una delle certezze della mediana. (Il Mattino)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.