Tacchinardi: “Conte stanco? Ci può stare dopo ciò che è successo”

Alessio Tacchinardi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sentir dire che non c’era rigore su Neres è assurdo. Il fallo di Simeone c’era, ma anche quello su Neres. Il campo dice che ieri è stato un finale al cardiopalma, ora il Napoli non può fallire. Immagino cosa stia accadendo a Napoli per la ricerca del biglietto. Ci sta che ieri ci fosse un po’ di preoccupazione nel Napoli, col Genoa ha preso un goal da ingenui. I calciatori sono esseri umani, non sono robot.

Le dichiarazioni di Conte m’hanno fatto un po’ pensare, lui ha allenato anche a Bari al sud, ma Napoli è una piazza alla quale non era abituato. Questa passione enorme di questo popolo ti stanca e ci sta, poi ha perso Kvaratskhelia e tanti altri pezzi per infortunio. Quella di ieri è stata una serata emozionante, poi Bisseck ha fatto un’ingenuità clamorosa. Era da tanto che non vivevamo un campionato come questo. Venerdì ci si gioca la vita, non va sottovalutato il Cagliari, ma il Napoli non può fallire perchè la gioca anche in casa”. Conclude Tacchinardi

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.