QUI ROMA – Hummels fermato dalla febbre, Dybala da valutare!

Non c’è pace per Hummels

Uno dei calciatori che ha giocato meno in questo inizio di stagione è Mats HummelsIl difensore tedesco ha disputato finora una sola partita, da subentrante nella disfatta contro la Fiorentina. Per lui ancora problemi, con la febbre che non gli ha permesso di allenarsi ieri agli ordini di mister Ranieri e lo ha costretto a resta momentaneamente in Germania, da dove dovrebbe ripartire domani. Il suo problema, però, non sarebbe solo di termometro ma anche di natura fisica. I test atletici avrebbero svelato che il centrale non è ancora a livello dei compagni. Farebbe molta fatica ad alzare l’intensità del lavoro anche dopo due mesi e mezzo a Trigoria.

Verso Napoli-Roma, Dybala da valutare. Bene Pellegrini e Baldanzi

Si avvicina sempre di più Napoli-Roma, prima sfida della terza vita di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. In vista della della sifda di domenica, da Trigoria arrivano novità: in allenamento si rivede KonéBaldanzi e Pellegrini hanno svolto la seduta con i compagni e saranno a disposizione. Assenti invece nella seduta di oggi ShomurodovHummels, Hermoso e Dybala, con l’argentino e lo spagnolo che dovrebbero tornare presto in gruppo. A breve rientreranno anche gli altri nazionali come DovbykCelik, Paredes e N’Dicka. (romanews.eu)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.