È un trend che si ripete. Proprio come Antonio Conte a Napoli, anche Oscar Hiljemark ha deciso di saltare la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli, l’ultima stagionale al Cetilar Arena di Pisa. È la sesta volta che l’allenatore del Pisa decide di non presentarsi, dopo le assenze prima di Milan, Juventus, Roma, Parma e Cremonese.
La partita di domenica 17 maggio alle 12:00 sarà quindi l’ennesima sfida senza le dichiarazioni pre-partita di Hiljemark. Un silenzio che alimenta la curiosità e che potrebbe essere interpretato in diversi modi, considerando anche l’importanza della gara per il Pisa.