Palladino: “Vogliamo mettere in difficoltà il Napoli”

L’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, è intervento ai microfoni di DAZN nel pre partita di MonzaNapoli rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte da EsserePartenopei.it: “È stato fatto un percorso meraviglio da parte del Monza dall’anno scorso a quest’anno e adesso ci troviamo in una posizione di classifica bellissima e che deve essere un orgoglio per la città di Monza e per tutti noi. Ora vogliamo alzare l’asticella provando oggi a mettere in difficoltà il Napoli.

Che Napoli mi aspetto? Ci aspettiamo un Napoli che ha voglia di fare una grande partita ed una bella prestazione. Hanno la squadra dell’anno scorso e quindi sarà difficile per noi, ma da parte nostra c’è la voglia dare il massimo.

Zerbin? Quando giochi da ex le motivazioni sono scontate. Ci teneva oggi ad essere in campo e dato che l’ho visto super carico in allenamento allora oggi ho deciso di premiarlo”. Conclude allenatore Raffaele Palladino

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.