Notizie Calcio Napoli – Il neo attaccante del Napoli, Cyril Ngonge, che oggi all’Olimpico contro la Lazio ha fatto il suo esordio in campo con la maglia del Napoli, ha espresso il suo pensiero attraverso i propri account social: “Sono deluso per il risultato della mia prima partita con il Napoli, ma sono onorato di indossare la maglia azzurra”
Ngonge: “Onorato di indossare la maglia azzurra”
Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.
Condividi questo post:
CAMPIONI IN ITALIA 2024/25
Ultime News
De Bruyne: “Sto bene, a Napoli ho imparato anche a difendere”
14/06/2026 Nessun commento
Castellammare di Stabia, evento abusivo in villa: denunce e sequestri!
14/06/2026 Nessun commento
Sparatoria a Monterusciello: 25enne colpito alle gambe.
13/06/2026 Nessun commento
Centenario Napoli, la nuova maglia sarà presentata il 6 luglio.
13/06/2026 Nessun commento
Buongiorno valuta l’addio: Napoli su Gila e Gatti, Stones scartato
13/06/2026 Nessun commento
Il Napoli aspetta Allegri: accordo blindato, manca solo l’ufficialità
12/06/2026 Nessun commento