Monza, Nesta: “Peccato per il risultato”

L’allenatore del Monza, Alessandro Nesta dopo il ko con il Napoli è intervenuto in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo fatto una partita ordinata: siamo stati concentrati ed è stata un’ottima prestazione, con anche qualche occasione da gol.

Peccato per il risultato, ma oggi faccio i complimenti alla squadra. Il rammarico è che ci adattiamo al ritmo delle avversarie: se avessimo avuto questa concentrazione e cattiveria agonistica negli scontri diretti per la salvezza la classifica sarebbe stata diversa. Dobbiamo finire bene il campionato facendo buone figure. Lo spirito deve essere questo

Le grandi ti portano ad andare a cento all’ora. Non sono riuscito a far andare a cento all’ora la squadra nelle partite alla nostra portata. Finita la stagione cercherò di capire cosa avrei potuto fare meglio: mi sono misurato con i migliori tecnici e quindi dovrò prendere il positivo nonostante le molte sconfitte.

Non sono riuscito a fare scattare quella scintilla per vincere le partite”. Conclude Nesta

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.