Neres: “Segnare al Maradona è stata una bellissima sensazione”

“Da piccolo mi piaceva giocare all’aria aperta con i miei amici. Correvo molto e, ovviamente – dice Neres che parla ai microfoni della società, raccontando un pò della sua vita fin da bambino – giocavo sempre a calcio. Crescendo, Ronaldinho, Messi e Neymar sono diventati i miei principali idoli calcistici”.

“Il giorno in cui ho segnato il primo gol al Maradona ero molto emozionato: è stata una bellissima sensazione quando ho sentito i tifosi gridare il mio nome. Ho voluto dedicare il gol a mia moglie e mia figlia. Per me essere un calciatore significa cercare sempre di migliorare rispetto al giorno prima e dare sempre il 100%”.

“Non ho un sogno in particolare, ma provo sempre a migliorarmi di volta in volta. Cercherò sempre di dare il massimo in campo, ma anche fuori. Nel tempo libero mi piace guardare qualche serie TV. Seguo volentieri anche il Basket e il Football Americano”.

“Vorrei ringraziare tutti i tifosi del Napoli per la calorosa accoglienza. Spero che riusciremo a raggiungere molti traguardi importanti, sia quest’anno che nelle prossime stagioni”. Queste alcune delle dichiarazioni del forte calciatore del Napoli, David Neres.

Queste alcune dichiarazioni del numero 7 azzurro. Per guardare l’intervista integrale visita il nostro canale YouTube.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.