Dopo la chiusura del calciomercato estivo la SSC Napoli è ora impegnata per trovare i giusti accordi per rinnovare i contratti di Anguissa, Ambrosino, Rrahmani e Politano.
Per il centrocampista camerunense ci sarà il prolungamento del contratto fino al 2028 con opzione per il 2029 e con un aumento di stipendio.
Per il baby gioiellino di Procida invece, si lavora per pianificare l’estensione del contratto con un nuovo accordo a lungo termine (almeno fino al 2029/2030).
Un altro obiettivo della società che intende assolutamente portare a termine è il prolungamento del contratto per uno dei punti fermi della squadra: Amir Rrahmani. Il difensore è pronto a prolungare con il Napoli fino al 2029 a 3 milioni di euro a stagione.
C’è da sottolineare inoltre, che Rrahmani ha rifiutato due offerte da club della Premier League e un’enorme offerta dall’Arabia Saudita per restare in maglia azzurra.
Anche il futuro di Matteo Politano sarà ancora a Napoli. L’attaccante romano si è già accordato con la società: rinnovo fino al 2028, con un ingaggio da circa 3,5 milioni di euro a stagione