Napoli-Eintracht Francoforte, le formazioni ufficiali: Elmas titolare

Ripartire in Champions League: questo è l’obiettivo del Napoli, e bisogna farlo con una vittoria. Tre punti che darebbero alla squadra azzurra, non solo linfa vitale, ma uno bel sprint in vista della possibile qualificazione diretta agli Ottavi di Finale. La posta in palio è alto e la società partenopea non vuole farsela sfuggire.

Al Maradona arriva l’Eintracht Francoforte, avversaria, sì, da rispettare ma che è enormemente alla portata del Napoli. I tedeschi arrivano da due sconfitte pesanti in Champions League, entrambe per 5-1, prima con l’Altetico Madrid e poi con il Liverpool. Unica vittoria, momentaneamente, è quella con il Galatasaray, risultato che permette alla formazione di Toppmoller di stare a pari punti con la squadra azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Champions, Napoli-Eintracht: rifinitura pre-gara. | VIDEO & FOTO

Napoli-Eintracht Francoforte: Gutierrez dal 1’

Tra poco più di un’ora avrà inizio Napoli-Eintracht Francoforte, match valido per il quarto turno di UEFA Champions League. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Elmas. All. Antonio Conte.

EINTRACHT (3-4-2-1): Zetterer; Collins Koch, Theate; Kristensen, Larsson, Chaibi, Brown; Gotze, Bahoya; Burkardt. All. Dino Toppmoller.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.