Ripartire in Champions League: questo è l’obiettivo del Napoli, e bisogna farlo con una vittoria. Tre punti che darebbero alla squadra azzurra, non solo linfa vitale, ma uno bel sprint in vista della possibile qualificazione diretta agli Ottavi di Finale. La posta in palio è alto e la società partenopea non vuole farsela sfuggire.
Al Maradona arriva l’Eintracht Francoforte, avversaria, sì, da rispettare ma che è enormemente alla portata del Napoli. I tedeschi arrivano da due sconfitte pesanti in Champions League, entrambe per 5-1, prima con l’Altetico Madrid e poi con il Liverpool. Unica vittoria, momentaneamente, è quella con il Galatasaray, risultato che permette alla formazione di Toppmoller di stare a pari punti con la squadra azzurra.
LEGGI ANCHE >>> Champions, Napoli-Eintracht: rifinitura pre-gara. | VIDEO & FOTO

Napoli-Eintracht Francoforte: Gutierrez dal 1’
Tra poco più di un’ora avrà inizio Napoli-Eintracht Francoforte, match valido per il quarto turno di UEFA Champions League. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Elmas. All. Antonio Conte.
EINTRACHT (3-4-2-1): Zetterer; Collins Koch, Theate; Kristensen, Larsson, Chaibi, Brown; Gotze, Bahoya; Burkardt. All. Dino Toppmoller.