Napoli, Anguissa chiede la cessione e Manna accelera per Rabiot!

Napoli, rivoluzione a centrocampo: si punta Rabiot. Anguissa chiede cessione, Elmas non riscattato

Il Napoli prepara il restyling del centrocampo in vista della prossima stagione. Zambo Anguissa ha manifestato la volontà di essere ceduto, mentre il club ha deciso di non esercitare il riscatto di Eljif Elmas. Due uscite che liberano spazio in rosa e budget per nuovi innesti.

Obiettivo numero uno: Adrien Rabiot
Il profilo individuato dalla dirigenza è quello del centrocampista francese, reduce da una stagione positiva al Milan con 6 reti all’attivo sotto la guida di Massimiliano Allegri. La sintonia mostrata con l’allenatore è considerata un fattore chiave per l’operazione.

Secondo quanto riportato da Repubblica, Rabiot ha già dato apertura al trasferimento in azzurro. Il Milan valuta il cartellino intorno ai 15 milioni di euro. L’ingaggio del giocatore, pari a 4 milioni a stagione, rientra nei parametri sostenibili del club partenopeo.

L’intenzione del direttore sportivo Giovanni Manna è di proporgli un contratto fino al 2028 e avviare a breve i contatti con la madre-agente Veronique Rabiot.

De Bruyne sullo sfondo
Resta da monitorare la posizione di Kevin De Bruyne. Il belga ha chiesto un confronto con il suo attuale club prima di prendere una decisione definitiva sul proprio futuro.

Fonte: Repubblica

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto