“Siamo stati bravi e attenti a gestire la partita come volevamo. La qualificazione era fondamentale e l’abbiamo conquistata mostrando equilibrio e compattezza. Era importante anche per l’umore e ci siamo riusciti“. Alex Meret esprime il proprio pensiero per la vittoria del Napoli sul Braga, anche grazie ad una sua super parata nel primo tempo.
“Sì, è stato un intervento importante, non solo per la bellezza ma per l’efficacia ed il vslore, perchè in quel momento della gara sarebbe stato pericoloso concedere gol al Braga“
“La squadra è stata equilibrata e compatta, abbiamo dimostrato che giocando con attenzione e fiducia possiamo esprimere la nostra forza. Quella che abbiamo sempre avuto”
“Stiamo lavorando tanto sulla fase difensiva in settimana, sia su palle da fermo che su situazioni di gioco in movimento. I risultati cominciano a vedersi e bisogna proseguire con questo entusiasmo e con la stessa applicazione in ogni gara che abbiamo da giocare”
“La stagione ha ancora tanti appuntamenti importanti e noi vogliamo essere protagonisti. Proveremo a risalire la classifica in campionato e fare quanta più strada possibile in Champions League. Siamo un gruppo unito ed una squadra forte che vuole dimostrare il proprio valore fino alla ultima giornata di stagione“. Conclude il portiere del Napoli Alex Meret
Fonte: SSC Napoli