Napoli, incontro per il rinnovo di Meret: si lavora per l’intesa.

Mattinata di confronto tra il ds azzurro Giovanni Manna e Federico Pastorello, agente di Alex Meret in scadenza a giugno. Incontro positivo tra le parti, da sciogliere l’ultimo nodo sul bonus economico ma si lavora per trovare l’intesa. Le prossime ore potrebbero essere decisive: il rinnovo del portiere del Napoli avrebbe una durata biennale fino al 2027.

I MIGLIORI GIOCATORI IN SCADENZA A GIUGNO 2025

Napoli al lavoro per il rinnovo di Alex Meret. Classe 1997, da sette anni in maglia azzurra, il futuro del portiere è stato al centro dell’ incontro tenuto in mattinata tra il direttore sportivo Giovanni Manna e l’agente Federico Pastorello. In scadenza a giugno, Meret è stato uno dei protagonisti del terzo scudetto e resta un punto fermo in squadra: 31 presenze in stagione con 15 clean sheet. Da tempo il club di De Laurentiis sta cercando di blindarlo, tema che ha riservato ulteriori novità. (SKY SPORT)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.