Meret: “Vincere lo scudetto nella mia Udine è stato bellissimo”

Intervista esclusiva del portiere del Napoli, Alex Meret, che si racconta a Vincenzo Comunale di Betsson.Sport tra aneddoti inediti, momenti chiave della sua carriera e curiosità fuori dal campo.

Dalla parata decisiva su Dybala alla vittoria dello Scudetto a Udine, fino alla disciplina imposta da Antonio Conte e alla sua passione per i giochi da tavolo.

Un viaggio tra determinazione, sacrificio e vita di spogliatoio, per conoscere da vicino il portiere del Napoli.

Di seguito il video dell’intervista a Meret:

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.