Ag. Mazzocchi: “Pasquale resta a Napoli per scelta di Conte”

Marco Sommella, agente tra gli altri di Cheddira, Baridò e Mazzocchi, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Baridò è un bel giocatore, bisogna dosare però i vari paragoni: Un dieci, Boca Junior, caratteristiche tecniche. Bisogna andare con i piedi per terra, Francisco è talentuoso, la Juve ne sbaglia pochi di giocatori di questo tipo.

Hanno fatto un lavoro eccezionale in questi anni con i giovani talenti: Dragusin, Soulé, De Winter, ecc. ecc. Purtroppo ci sono stati due cambi dirigenziali, con il nuovo corso alla Juve sono cambiate le idee e non c’è stato l’idea di crescere insieme con Bardirò. Paragoni? Senza scomodare nessuno direi che è un Dybala e Soulé prima maniera, ma senza esagerazione.

Deve crescere, andrà a giocare in primavera. Manna è molto attento, adesso c’è una tendenza diversa. Baridò ha scelto il Napoli per due fattori determinanti: per Manna che lo portò alla Juve e poi perché in questi anni è venuto a trovarmi a Napoli e si è innamorato di tutto il contesto, per lui che è un giovane ragazzo di Buenos Aires. Stato facile per lui scegliere Napoli.

SU MAZZOCCHI

Mazzocchi? Con Pasquale è stato semplice, la sua permanenza è stata una scelta del mister e soprattutto di Manna di tenerlo. Oggi con la Champions sono state fatte delle valutazioni precise e si è deciso di andare sul sicuro. Pasquale ti dà affidabilità. Cheddira? Se non si fosse fatto male Lukaku sarebbe anche rimasto a Napoli, poi è successo quello che è successo.

L’Udinese ha preso Zaniolo, c’erano altre squadre che lo volevano, poi è uscita un’altra opportunità con il Sassuolo e sono convinto che quest’anno possa essere il suo anno. Lo stadio Collana era stato abbandonato, però mi riferisco alla parte calcistica dell’impianto.

Poi è stato fatto un bando pubblico quest’inverno con la volontà di far tornare il calcio al Vomero, tante società si sono presentate, posso gioire perchè la mia famiglia con mio padre e mio fratello si sono aggiudicate la gara.

Prima c’erano solo sterpagnie ed invece da oggi il campo di calcio sarà di nuovo utilizzabile ed è una grande cosa per la nostra città”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto