Lukaku: “Resto al Napoli, il mio amore per il club è intatto”

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, in attesa di disputare il Mondiale con il Belgio, è intervenuto ai microfoni di RTBF, la Radio Télévision Belge de la Communauté Française, il servizio pubblico belga. Nell’intervista ha chiarito anche la sua posizione rispetto al Napoli: “Mi ha dato fastidio il modo in cui alcuni media italiani hanno raccontato la vicenda, hanno esagerato. Non sono tornato in Belgio per andare in vacanza: volevo rientrare il prima possibile nella mia migliore condizione fisica”.

Sul rapporto con il club azzurro ha aggiunto: “Va tutto bene. Si comprende il motivo delle mie scelte. Il mio attaccamento al Napoli resta intatto. Ho ancora un anno di contratto e sono un giocatore del Napoli. Non sono il tipo che chiede di andare via”.

Infine, sulle condizioni fisiche: “Mi sento sempre meglio. Sto meglio di quanto non stessi prima del Mondiale 2022. Con il senno di poi, non avrei dovuto andare in Qatar in quelle condizioni”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto