Lukaku: “Scudetto? Il lavoro non è ancora finito”

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Lecce-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Manca sempre meno allo Scudetto? Come diceva Kobe Bryant, il lavoro non è ancora finito. Mancano altre tre partite e dobbiamo vivere nel presente.

Quanto aiutiamo i nostri difensori? Quando arrivano i buoni risultati e fai uno sforzo in più allora vuol dire che va tutto bene. Noi siamo sempre disponibili ad aiutare i compagni anche nella parte difensiva.

L’Inter? Noi viviamo nel nostro mondo, non guardiamo mai gli altri. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi e proseguire sulla strada giusta. Comunque auguro all’Inter di arrivare il più lontano possibile per il bene del calcio italiano”. Conclude Lukaku

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.