Manna: “Siamo a quattro dalla fine ed ogni partita vale tanto”

È iniziato la la 35esima giornata… il traguardo è vicino: il Napoli, che non vuole abbandonare il proprio sogno, sarà ospite del Lecce al Via del Mare. Prima della gara è intervenuto Giovanni Manna.

LEGGI ANCHE >>> Conte: “Restiamo concentrati e non facciamoci male da soli”

Le dichiarazioni di Manna

Queste le parole di Giovanni Manna ai microfoni di DAZN, prima del fischio d’inizio di Lecce-Napoli: “Quando succedono queste cose spiacevoli non è nemmeno bello parlarne. È stato sconvolgente… ne parlavo prima con Trinchea. Siamo vicini alla famiglia Fiorita.

McTominay? A termini realizzati quello dello scorso anno è stata la stagione più prolifica, ma si è migliorato tanto. Il merito va anche a Conte. McFratm? Fa sorridere, è un ragazzo che vive a pieno la città. Non è l’unico però. Tutti i ragazzi hanno fatto un gran percorso. Siamo a quattro dalla fine e ogni partita vale tanto”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.