Juventus, Thiago Motta esonerato: al suo posto Igor Tudor!

La Juventus esonera dall’incarico di allenatore Thiago Motta e prende come traghettatore Igor Tudor che dovrebbe sbarcare a Torino già stasera.

Tudor, dunque, dovrebbe essere messo in grado di dirigere il primo allenamento della Juve già domani, al fine di avere il maggior tempo possibile per preparare la gara interna di campionato di sabato prossimo contro il Genoa, molto importante per tentare l’assalto al quarto posto, ultimo obiettivo stagionale rimasto

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.