Italia-Germania, formazioni ufficiali: Spalletti lancia il blocco Napoli

Sta per iniziare la sfida tra Italia e Germania, gara valevole per l’andata dei quarti di finale della UEFA Nations League. Un duello che potrà arricchire la storia di queste due nazioni che negli anni hanno vissuto scontri epici e momenti indimenticabili. Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha scelto l’undici che partirà titolare al San Siro.

LEGGI ANCHE >>> Lukaku sarà il capitano del Belgio

C’è molto Napoli in questa Italia: ben cinque sono i calciatori convocati da Luciano Spalletti. Un evento che non si verificava dal 1989. Per la sfida con la Germania, il CT della Nazionale, ha fatto affidamento a tre azzurri: Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Giacomo Raspadori partiranno titolari. Queste le formazioni ufficiali:

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Kean, Raspadori.

GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Tah, Rudiger, Raum; Gross, Goretzka; Sané, Musiala, Amiri; Burkardt.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.