Hiljemark: “Napoli? Vogliamo concludere in modo dignitoso”

Il Napoli è impegnato sul campo del Pisa per la penultima giornata di campionato. Una sfida fondamentale per gli azzurri, attualmente secondi in classifica a quota 70 punti, che avranno bisogno di una vittoria per conquistare la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della UEFA Champions League. A pochi minuti dal match, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Oscar Hiljemark.

Queste le parole di Oscar Hiljemark prima di Pisa-Napoli, 37esima giornata di Serie A: “Siamo due squadre che giocano con obiettivi diversi. Il Napoli lotta per la Champions, noi per fare un finale dignitoso. Non siamo contenti della scorsa partita, vogliamo fare una buona partita per i tifosi e la città. Formazione? II Napoli è una squadra che vuole giocare in un certo modo, noi proveremo a chiudere qualche spazio”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto