Di Lorenzo: “Contro il Milan gara molto difficile”

Il capitano e difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Siamo rientrati tutti da pochi giorni dopo gli impegni con le Nazionali. Quando si torna, il tempo per preparare la partita è limitato, ma ci siamo allenati bene. La squadra sta bene, il gruppo è quasi al completo e siamo pronti per affrontare al meglio questo finale di stagione.

NapoliMilan? Ci aspetta una gara difficile contro un avversario di grande qualità. Al di là della loro posizione in campionato e del momento che stanno attraversando, il Milan resta una squadra forte, con giocatori talentuosi.

Dovremo stare attenti a limitare i loro punti di forza e sfruttare al meglio le nostre caratteristiche, spinti anche dal calore del nostro pubblico. Negli ultimi anni abbiamo avuto sfide intense contro di loro, alcune vinte, altre perse.

Sarà una partita aperta, e dovremo dare il massimo, come abbiamo fatto fino ad ora”. Conclude Giovanni Di Lorenzo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.