Allo Stadio Diego Armando Maradona è stato siglato oggi l’accordo che unisce
De Cecco alla SSC Napoli come Global Partner per l’Olio Extravergine. Una
partnership che poggia sulle solide basi dei valori comuni: la vocazione alla qualità senza compromessi, la determinazione nella ricerca dei risultati, la propensione all’innovazione e al miglioramento continuo.
A confermare lo standing della collaborazione un palmares di vittorie in campo e sui mercati mondiali dove il Made in Italy trova nell’industria olearia e nel club
partenopeo due importanti rappresentanti.
“La nostra strategia di business dichiarata è quella di coinvolgere eccellenze mondiali all’interno del network del Club, per questo motivo siamo orgogliosi di accogliere De Cecco – nostro nuovo partner globale come Olio Extravergine Ufficiale” – ha dichiarato Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer di SSC Napoli.
“L’Olio Extravergine è uno dei simboli del made in Italy nel mondo e
siamo lieti di iniziare questo percorso di partnership con un brand che porta il
proprio olio sulla tavola dei napoletani dappertutto, nel mondo.”
“De Cecco è orgoglioso di dare l’annuncio di una sinergia identitaria ispirata
dalla tradizione e fondata sulla tensione continua all’eccellenza”, dice Carlo
Aquilano, Chief Commercial Officer del Gruppo De Cecco.
“Il nostro brand è nel mondo quello che il Napoli rappresenta nel calcio. Abbiamo entrambi una lunga storia alle spalle che rappresenta la migliore garanzia per dare il massimo ai nostri “tifosi”, in campo così come a tavola”.
De Cecco è una multinazionale presente con il proprio portafoglio prodotti in oltre 120 Paesi al mondo. L’Olio Extravergine è un asset fondamentale dell’azienda e un grande ambasciatore della dieta mediterranea nel mondo. Nella piena condivisione dello spirito che anima l’azienda c’è la passione nella ricerca
dell’eccellenza qualitativa e della valorizzazione dei più sani valori nutrizionali