Il difensore e l’autore del momentaneo gol del vantaggio del Verona, Diego Coppola è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Napoli-Verona rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sono molto felice per il mio gol, anche se non è servito a molto. Era una cosa che cercavo da tempo sulle palle inattive. Oggi abbiamo fatto bene la nostra partita. Nel finale ci siamo forse un po’ addormentati, probabilmente pensando di averla già portata a casa”.
Coppola: “Sono molto felice per il mio gol”
Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.
Condividi questo post:
CAMPIONI IN ITALIA 2024/25
Ultime News
De Bruyne: “Sto bene, a Napoli ho imparato anche a difendere”
14/06/2026 Nessun commento
Castellammare di Stabia, evento abusivo in villa: denunce e sequestri!
14/06/2026 Nessun commento
Sparatoria a Monterusciello: 25enne colpito alle gambe.
13/06/2026 Nessun commento
Centenario Napoli, la nuova maglia sarà presentata il 6 luglio.
13/06/2026 Nessun commento
Buongiorno valuta l’addio: Napoli su Gila e Gatti, Stones scartato
13/06/2026 Nessun commento
Il Napoli aspetta Allegri: accordo blindato, manca solo l’ufficialità
12/06/2026 Nessun commento