L’ex tecnico del Totthenam, Antonio Conte, anche lui presente all’evento “Together A Black and White” di scena al PalaAlpiTour di Torino risposto ad una domanda fatta dai colleghi di Sky sul suo futuro, viste le voci che lo vorrebbero già a Napoli al posto di Garcia: “Io in panchina in Serie A? Per il momento mi godo la famiglia perché di base c’è la volontà di riposare. Ma nel percorso poi possono succedere tantissime cose. Ma ripeto ora mi godo questa atmosfera e quello che ci circonda. Napoli? Bisogna avere grande rispetto ed educazione, godiamoci questa serata magnifica e bellissima”.
Conte: “Napoli? Possono succedere tante cose”
Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.
Condividi questo post:
CAMPIONI IN ITALIA 2024/25
Ultime News
De Bruyne: “Sto bene, a Napoli ho imparato anche a difendere”
14/06/2026 Nessun commento
Castellammare di Stabia, evento abusivo in villa: denunce e sequestri!
14/06/2026 Nessun commento
Sparatoria a Monterusciello: 25enne colpito alle gambe.
13/06/2026 Nessun commento
Centenario Napoli, la nuova maglia sarà presentata il 6 luglio.
13/06/2026 Nessun commento
Buongiorno valuta l’addio: Napoli su Gila e Gatti, Stones scartato
13/06/2026 Nessun commento
Il Napoli aspetta Allegri: accordo blindato, manca solo l’ufficialità
12/06/2026 Nessun commento