Champions, Theate: “Non sarà facile contro il Napoli”

Il difensore dell’Eintracht, Arthur Theate, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra Napoli-Eintracht rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sarà senza dubbio una gara complicata contro il Napoli campione d’Italia. Affronteremo una squadra di qualità e poi qui si respira già un’atmosfera speciale.

Noi come sempre cercheremo di fare il massimo come abbiamo fatto con il Borussia Dortmund.

I nostri tifosi assenti? Questo dispiace tanto e loro assenza sarà dura, ma siamo convinti che ci sosterranno anche da lontano.

Il mister? Domani tornerà operativo e sarà pronto a lottare con noi per questa grande sfida.

Io accostato al Napoli in passato? Per ora sono felice di essere a Francoforte, poi in futuro vedremo cosa accadrà.

L’assenza di De Bruyne? La sua assenza è positiva per noi perché Kevin è tra i top a livello mondiale, ma comunque il Napoli ha tanti altri campioni da far giocare”. Conclude Arthur Theate

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.