Champions, Manna: “Mercato? Spero di aver fatto bene”

Il DS del Napoli, Giovanni Manna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Eintracht rilasciando le seguenti dichiarazioni: “

Il bilancio del lavoro di mercato? Speriamo di aver fatto un buon lavoro, anche se tanto inciderà dai risultati.

Titolari o non titolari? Penso personalmente ciò che ha sempre detto Conte: avevamo 12-13 titolari l’anno scorso e in questa stagione dovevamo solo migliorare quelle che sono le seconde linee.

Se abbiamo migliorato una rosa già vincente? Migliorare calciatori come Lobotka, McTominay, Anguissa, Rrahmani, Di Lorenzo, Olivera, Lukaku, Politano e Neres non è facile e non è stato facile. Non lo sarebbe per nessuno. Abbiamo solo cercato di fare il nostro meglio.

Se a questo Napoli serve ancora qualcosa? Noi avevamo bisogno di allungare la panchina ed il prossimo mercato sarà magari diverso.” Conclude Manna

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto