Il vice allenatore dell’Eintracht Francoforte, Jan Fiesser, intervenuto in sala stampa al posto del tecnico Dino Toppmoller (assente per motivi di salute), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia del match Napoli-Eintracht: “A Napoli l’atmosfera non è delle più serene, però ci da fiducia il fatto che contro il Borussia Dortmund abbiamo giocato un’ottima partita, anche se un po’ di sfortuna ci ha penalizzati.
Il Napoli? Conosciamo bene i punti di forza di questa squadra e bisognerà fare di tutto per giocare una buona partita sotto tutti gli aspetti. Bisognerà essere audaci e determinati per metterli in difficoltà.
La formazione? Non posso svelare nulla, non vogliamo offrire vantaggi agli avversari, ma posso solo dire che domani sarà una storia diversa.
Come sta Toppmoller? Solo oggi abbiamo saputo che Dino non stava tanto bene, ma siamo qui a Napoli con un obiettivo chiaro: vincere!
Il Maradona? È uno stadio straordinario e poi è dedicato a un campione che per molti è il più grande di tutti i tempi. Una vera leggenda del calcio”. Conclude Jan Fiesser