BPER è Official Banking Partner di SSC Napoli

BPER è Official Banking Partner di SSC Napoli

La SSC Napoli e BPER Banca annunciano di aver sottoscritto una nuova partnership, valida fino a tutta la stagione 2026-2027.,

BPER renderà disponibile ai tifosi azzurri una gamma innovativa di servizi bancari studiati su misura per le loro esigenze, che saranno al centro di tutte le iniziative di marketing che i due brand attiveranno nei prossimi mesi.

Grazie a questo accordo, BPER lancerà una linea esclusiva di carte di pagamento ispirate al Club, pensate per offrire ai tifosi non solo strumenti di pagamento, ma anche accesso a esperienze uniche e benefici integrati in un ecosistema digitale dedicato e connesso al mondo digitale del Club.

Si tratta di un progetto che fonde innovazione, passione e servizi finanziari, creando un’esperienza che va oltre lo stadio e accompagna il tifoso nella vita di tutti i giorni.

L’intesa prevede inoltre la presenza del brand BPER durante le partite allo stadio Diego Armando Maradona. Verrà mostrato sui led wall a bordo campo, sui backdrop delle interviste e sui canali di comunicazione offline e online del Club.

“Questa partnership testimonia l’attenzione di BPER per il mondo dello sport e dei suoi appassionati. Questo rappresenta l’opportunità di offrire un’esperienza che combina i valori del Napoli e l’innovazione bancaria.

Tutto questo creando proposte capaci di accompagnare le persone nella loro quotidianità con servizi esclusivi e distintivi” – ha dichiarato Stefano Vittorio Kuhn, Chief Retail and Commercial Banking Officer di BPER Banca – “Il nostro impegno è mettere sempre al centro i bisogni e le passioni dei clienti e con questa iniziativa lo concretizziamo associando al legame con il Club una nuova forma di relazione e valore”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di poter annunciare questo accordo che unisce due leader nei rispettivi settori”, ha commentato Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli. “Il Club sta entrando in una nuova fase di sviluppo del business dove l’innovazione sarà al centro di tutte le nostre nuove iniziative di marketing. Nei prossimi mesi lanceremo le nuove carte di pagamento BPER che si collegheranno alla nostra nuova piattaforma di Membership. Così da connettere sempre di più i nostri tifosi con le esperienze esclusive del Club.

L’OBIETTIVO

Il nostro obiettivo è sempre quello di mettere i nostri tifosi al centro della nostra strategia di sviluppo del brand Napoli”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.