Ancelotti: “Bisogna contenere il Napoli in contropiede”

L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli, parlando tra le altre cose anche della sua esperienza partenopea: “A Napoli sono stato benissimo, non bisogna parlare di vendette o rivendicazioni. Ma vogliamo vincere per blindare il primo posto.

Al Bernabeu gara simile a quella del Maradona? Fu equilibrata e potrebbe ripetersi lo stesso filone con il pallino del gioco a turno per entrambe le squadre. Il Napoli è molto pericoloso in ripartenza, specie con Osimhen e Kvaratskhelia e quindi dovremo essere bravi a contenerli.

Mazzarri? È un amico e un allenatore esperto che conosce bene il calcio italiano”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.