Napoli, scelto il nuovo allenatore: arriva Massimiliano Allegri

Il Napoli ha scelto il suo nuovo allenatore: sarà Massimiliano Allegri. La notizia, rilanciata nelle ultime ore dai principali esperti di mercato italiani, sembra ormai destinata a diventare ufficiale.

A dare il primo annuncio è stata Sky Sport, con Gianluca Di Marzio che su X ha spiegato come tra il Napoli e l’ex tecnico del Milan sia pronto un contratto biennale. Un’accelerata decisiva che avrebbe portato alla fumata bianca nelle ultime ore.

Arriva poi anche la conferma di Fabrizio Romano, che scrive:
Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Napoli, ci siamo! L’ex manager del Milan accetta tutte le condizioni offerte dal Napoli e firmerà a breve. Affare fatto”.

Sulla stessa linea anche Alfredo Pedullà, che conferma l’intesa raggiunta:
Massimiliano Allegri si avvia a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Confermato quanto raccontato in esclusiva dopo le 13”.

Dopo settimane di riflessioni e valutazioni sul futuro della panchina azzurra, Aurelio De Laurentiis avrebbe dunque deciso di affidarsi all’esperienza di uno degli allenatori più vincenti del calcio italiano. Per Allegri sarebbe una nuova sfida in Serie A, questa volta alla guida del Napoli, reduce da stagioni di altissimo livello e desideroso di restare competitivo sia in Italia che in Europa.

Ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale, ma l’era Allegri a Napoli sembra ormai pronta a cominciare.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

1 commento su “Napoli, scelto il nuovo allenatore: arriva Massimiliano Allegri”

  1. Se ALLEGRI arriva al Napoli, è colpa di Conte : per far dimenticare la distruzione fisica dei giocatori nel corso dell’anno passato si è accettato uno troppo moscio e poco simpatico. E vero che i tifosi non hanno voce in capitolo ma aspettate la prima sconfitta e vedrete cosa succederà . Anche De Laurentis vuole riprendersi il ruolo di padrone, ha accettato troppi errori e troppo onerosi per effetto delle scelte della rosa da parte di Conte, ora vuole qualcuno più accondiscendente, giusto perchè uno come Allegri del Napoli e di Napoli se ne frega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto