Arteta su De Bruyne: “È unico, non ho mai visto nessuno fare quello che fa lui”

L’addio di Kevin De Bruyne dal Manchester City non è passato affatto in secondo piano nel calcio inglese. In qualità di calciatore iconico dei Citizens, nonché stella della Premier League, il suo trasferimento al Napoli provoca una grande lacuna tecnica e di leadership nel campionato d’oltremanica. Sono in tanti a spendere parole su di lui: recentemente, lo ha fatto anche Mikel Arteta, attuale allenatore dell’Arsenal, parlando ai microfoni di Sky Sports UK.

Le parole di Arteta su De Bruyne

“Non ho mai visto un giocatore così, un calciatore che riesce ad avere quella precisione ad alta velocità. È capace di correre 34 chilometri orari e lanciarla a trenta metri tra due avversari, mettendola in un punto perfetto. Non ho mai visto nessun altro farlo a quella velocità”. Parole d’oro per il nuovo centrocampista del Napoli, che adesso potrà godersi uno dei calciatori più forti di questa generazione. Ricordiamo che il belga, con gli azzurri, ha firmato un contratto biennale con opzione per la terza stagione.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.