Giordano: “Conte sostituto giusto”

Antonio Giordano: “Garcia non era dunque la prima scelta, ma lo sapevamo già. Conte sostituto giusto”

“De Laurentiis ha detto alla Luiss che ha contattato Luis Enrique, Thiago Motta e diversi altri allenatori? Facendo intendere che Garcia non era la prima scelta? Allora non diciamo cavolate noi giornalisti e anche lui dice bugie… – ha affermato il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live-. Se Garcia continua a sbagliare e De Laurentiis non lo solleva dall’incarico, confermarlo diventa peggio che averlo preso in estate? Assolutamente. Se hai detto certe cose in merito ad un possibile esonero. Ballardini nome buono? Non può, perché ha fatto cinque gare in Serie B con la Cremonese. Usciamo dagli equivoci: il Napoli non può prendere allenatori normali, solo straordinari; e di straordinario vedo unicamente Conte. Lopetegui? Viene fuori da una serie di esperienze contraddittorie. Serve qualcuno con una presa rapida, in grado di incidere subito. Tudor sarebbe già più sensato, perché conosce il campionato italiano. Conte e Tudor giocano con la difesa a tre? Le squadre si adattano, specie ad alti livelli. Sulla questione della Supercoppa in Arabia De Laurentiis ha detto invece cose giuste, l’importante è che si ragioni e non che si imponga il proprio punto di vista”. Conclude Giordano

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.