Torino, il punto dall’infermeria: recuperati Vlasic e Zima per il Napoli

Non ci sono grosse novità. Vlasic ha recuperato dalla botta subita nella sconfitta esterna contro la Fiorentina nell’ultimo match del 2023. Juric domani potrà fare affidamento anche su Zima.

Il difensore ceco era rimasto fuori dalla lista dei convocati per la sfida di Firenze in via precauzionale per un problema al polpaccio. Salvo novità dell’ultima ora, Juric avrà la squadra al completo se si esclude il lungo degente Perr Schuurs.

Fonte: toronews.net

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.