Samardzic: “Rimaniamo uniti per vincere domenica”

“Non è bello segnare se non si vince. Il gol era un buon gol, ma quando non vinci non serve”. È didascalico Lazar Samardzic, che con una magia ha provato a riportare un po’ di speranza tra le fila bianconere nella sconfitta per 4-1 a Napoli. “Dobbiamo essere più concentrati negli ultimi 30 metri, perché arriviamo lì e calciamo in porta – continua – ma manca sempre la rete”.

Adesso nel mirino c’è domenica: “Dobbiamo rimanere uniti e lavorare per vincere in casa nostra contro il Genoa, questa è la cosa più importante”. C’è necessità di fare punti pesanti per risollevarsi dalla classifica, ma Samardzic non nasconde di essere “molto contento di essere qui con questa squadra, siamo come una famiglia e arriveranno momenti migliori”.

Fonte. Udinese.it

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.