Gli ultimi risultati raccolti sono nettamente negativi. Da quando è iniziata la nuova stagione il Giugliano ha raccolto solo 6 punti, motivo per cui, soprattutto dopo le contestazioni, un cambio guida sembra essere molto probabile. È una strana presenza ha creato parecchie suggestioni: nella recente partita, allo Stadio Alberto De Cristofaro, in tribuna c’era anche Paolo Cannavaro. L’ex capitano del Napoli ha assistito alla pesante sconfitta rimediata dalla squadra gialloblù.
Lo 0-3 subito dal Catania è l’ennesima sconfitta subita, la quarta nelle ultime cinque gare. Infatti, come riferisce TMW, la panchina di Mirko Cudini non è piu abbastanza salda. Il Giugliano, attualmente alla terzultima posizione in classifica del Girone C di Serie C, starebbe valutando diversi nomi: tra i vari profili sondati, c’è anche quello appunto di Paolo Cannavaro.

Cannavaro verso il Giugliano?
Per l’ex capitano del Napoli, che ha sempre fatto parte dello staff tecnico di Fabio Cannavaro, dal Guangzhou fino all’Udinese, si tratterebbe della seconda esperienza effettiva da allenatore. Dopo la Pro Vercelli, ci sarà il Giugliano sulla strada di Paolo Cannavaro?