Nino D’Angelo è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:”Diego è una delle più belle persone che ho mai incontrato nella mia vita. Come uomo è stato eccezionale, insieme a lui ho vissuto delle emozioni indescrivibili. Ci divertivamo la sera andando a casa di Bruscolotti per mangiare spaghetti aglio ed olio o spaghetti a vongole cucinati dalla moglie Mary. Diego aveva un’anima grande. Ho amato Maradona così tanto che ho scritto Campiò travolto dai miei sentimenti per lui”
Nino D’Angelo: “Diego è una delle persone più belle che abbia mai conosciuto
Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.
Condividi questo post:
CAMPIONI IN ITALIA 2024/25
Ultime News
Khalaili-Napoli, Manna ha già avuto contatti con la famiglia del giocatore!
08/06/2026 Nessun commento
Vergara nel mirino del Como. Il Napoli apre a 30 milioni
08/06/2026 Nessun commento
Mazzocchi, vacanze in modalità lavoro: “La crescita non si ferma mai”
07/06/2026 Nessun commento
Allegri-Napoli, l’ostacolo resta il Milan!
07/06/2026 Nessun commento
Matt Rizzetta svela il progetto UGP per acquisire il Napoli
07/06/2026 Nessun commento
Mondiali 2026, Napoli rappresentata da Lang, McTominay, De Bruyne, Lukaku e Olivera.
07/06/2026 Nessun commento