Napoli Centro, blitz dei Carabinieri: 4 denunce e 3 segnalazioni per droga

Servizio di controllo straordinario del territorio per i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro. Le verifiche hanno interessato le vie del centro storico coinvolte dalla movida cittadina.

Al termine dell’operazione, alle prime luci dell’alba, il bilancio registra 76 persone identificate e 23 veicoli controllati. Sono state elevate 18 contravvenzioni al Codice della Strada.

Tre persone sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre quattro sono state denunciate. In particolare, due uomini sono stati deferiti per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore. Altre due persone sono state denunciate per guida senza patente, con violazione reiterata nel biennio.

I Carabinieri, in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno controllato anche tre esercizi commerciali del centro storico. Per ciascuno è stata elevata una sanzione amministrativa per il mancato rispetto dell’orario di chiusura previsto dalla nuova ordinanza sindacale.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto