Napoli, beccati con il contatore truccato: 2 imprenditori denunciati.

I Carabinieri della Stazione di Napoli Chiaia e personale Enel hanno effettuato controlli nei locali di Borgo Marinari, nel centro di Napoli.

Al termine delle verifiche, due imprenditori sono stati denunciati per furto aggravato di energia elettrica.

Il primo è il titolare di un ristorante in via Santa Lucia. Gli ispettori hanno riscontrato la manomissione del contatore elettrico. Stessa irregolarità contestata al titolare di un bar, sempre in via Santa Lucia.

In entrambi i casi gli impianti risultavano collegati direttamente alla rete nazionale, senza l’intermediazione del contatore e quindi senza alcuna rilevazione dei consumi.

Successivamente, con il supporto della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco, i due sono stati ulteriormente sanzionati: dopo l’interruzione della fornitura da parte di Enel, avevano installato sul suolo pubblico un generatore di corrente.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto