Chiaiano, nasconde droga in auto e a casa: arrestato dalla Polizia.

Chiaiano – Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 57enne per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; lo stesso è stato, altresì, denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, gli agenti del Commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Emilio Scaglione, hanno controllato il 57enne a bordo di un’autovettura. Durante tali fasi, il prevenuto è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente contenuta in alcuni recipienti e in bustine di plastica, oltre a siringhe di diverse misure; sul sedile anteriore del veicolo, invece, è stato rinvenuto un coltello con la lama di 5 cm.

Pertanto, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto diverse sostanze stupefacenti del tipo MDMA, GBL e catinoni sintetici, 3 coltelli di piccole dimensioni, materiale per il confezionamento della droga e 800 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto