Natan: “L’urlo del Maradona è tanto emozionante”

Il difensore brasiliano del Napoli, Natan Bernardo de Souza è intervenuto ai microfoni di TNT Sports Brasil rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Ringrazio Dio, sono stato titolare in Champions League e tutto il mondo sa cosa significa per me, dalla mia famiglia ai miei amici. Abbiamo fatto una grande partita, un grande spettacolo, purtroppo non è arrivata la vittoria ma abbiamo fatto di tutto per ottenere i 3 punti nel nostro stadio.

Cosa ho provato nel sentire l’inno Champions? Mi piace… L’avevo sentito solo alla PlayStation, sto realizzando un sogno e ora pretendo di sentirlo spesso. L’urlo del Maradona è emozionante!

La qualificazione? Puntiamo al primo posto. Ci sono ancora quattro partite, la prossima è con l’Union Berlino fuori casa: abbiamo ottime possibilità nonostante questa sconfitta”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.