Presto scomparirà il Murales di Maradona

Presto scomparirà il Murales di Maradona – Oggi, venerdì 2 febbraio, sono ufficialmente iniziati i lavori per l’abbattimento delle palazzine nel “Bronx” di San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli. In particolare, i primi locali ad essere demoliti saranno box auto, depositi e rimesse.

Proprio in virtù di questi grandi lavori di abbattimento sarà raso al suolo ovviamente anche il Murales di Maradona che tutti conosciamo.

Ma niente paura, il Pibe De Oro verrà di nuovo creato dall’artista Jorit in un altro posto del quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.