Conte: “Se vogliamo vincere il campionato servono due vittorie”

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Genoa rilasciando le seguenti dichiarazioni: “C’è amarezza per il finale, però ci sta, il calcio è questo e sappiamo che tutto può accadere. Ho poco da rimproverare ai ragazzi per l’impegno, per l’attaccamento, per il possesso palla e per le conclusioni in porta.

Non meritavamo credo di pareggiare, ma al tempo stesso bisogna sapere che ci siamo giocati un bonus. Ci servivano 7 punti e adesso dobbiamo vincere le due partite restanti per conquistare un obiettivo che sarebbe straordinario.

Abbiamo anche perso Lobotka ma non ci siamo mai lamentati e allo stesso modo cercheremo di trovare le soluzioni migliori per puntare a un traguardo che sarebbe incredibile.

Lo meriterebbe la squadra ma anche la gente di Napoli che ci ha seguito con passione e entusiasmo. Adesso c’è un po’ di amarezza ma bisogna andare avanti e dire grazie a questi ragazzi“. Conclude Conte

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.