Napoli-Genoa, le probabili formazioni

Il Napoli torna in campo con un occhio al traguardo scudetto, sempre più vicino. Oggi, domenica 11 maggio, la squadra di Antonio Conte ospita il Genoa al Diego Armando Maradona, nel posticipo della 36esima giornata di Serie A. Gli azzurri sono primi in classifica con 77 punti (+ 3 sull’Inter seconda), i rossoblù occupano invece il 13esimo posto con 39 punti. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere Napoli-Genoa in tv e streaming

Napoli-Genoa, orario e probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Genoa, in campo oggi alle 20.45:

Napoli (4-4-2) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Genoa (4-2-3-1) Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.

Dove vedere la partita

La gara è valida per la 36esima giornata di Serie A e sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Per gli abbonati a Sky con Zona Dazn, partita disponibile anche al canale 214. La partità sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Dazn.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.