Lecce, Giampaolo: “Dobbiamo tenere il morale alto”

Dopo la sconfitta col Napoli, Marco Giampaolo mastica amaro, ma guarda avanti. “La partita è stata dura e complicata. All’inizio abbiamo fatto fatica a prendere le misure. Il Napoli sa giocare da dietro e creare la superiorità numerica – ha spiegato il tecnico del Lecce -. Poi ci siamo aggiustate e la gara è stata in equilibrio”. “La squadra è rimasta unita. Peccato perché le occasioni sono state poche da entrambe le parti come quel calcio di punizione – ha aggiunto -.

Nella ripresa abbiamo palleggiato meglio e ci siamo avvicinati meglio alla porta. Peccato, perché potevamo anche fare risultato. Ma dobbiamo mantenere il morale alto”. “L’unica via per raggiungere la salvezza è stare uniti. Sparpagliati non andiamo da nessuna parte”, ha proseguito. “Il ricordo di Graziano Fiorita? La squadra ha dovuto fare il suo. Graziano era uno di noi e i ragazzi erano molto legati a lui. Non è stato semplice preparare la partita – ha concluso -. Abbiamo perso un fratello e i calciatori hanno dimostrato il loro attaccamento sia a Bergamo, sia oggi. Abbiamo perso perché i valori sono diversi, non per l’atteggiamento“. Conclude Giampaolo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.